Cooperativa DOC seleziona 350 animatori a Torino

Doc è una cooperativa che opera nel settore del turismo sociale e della progettazione educativa in vacanza con estrema attenzione ai minori. Ha maturato esperienza significativa nel settore dei soggiorni e campus estivi di vacanza per bambini (6-12 anni) ed adolescenti (13-17 anni), in Italia e all’estero, al mare ed in montagna. 

Mercoledì 12 aprile, presso i locali Open 011 in corso Venezia 11 a Torino, ricerca e seleziona circa 350 persone tra personale educativo e personale alberghiero, da inserire nei propri staff per la stagione estiva 2017.
Figure ricercate

  • Animatori Educatori per minori diversamente abili
  • Animatori lingua Inglese 
  • Interpreti madre lingua russa
  • Interpreti lingua tedesca
  • Addetti ai servizi ausiliari: addetti piani, addetti sala
  • Addetti cucina: cuochi, aiuto cuochi, ausilari in cucina

Per iscriversi compilare il form nell’apposita sezione “Lavora con noi” sul sito di Cooperativa Doc (personale alberghiero e personale educativo) e inviare il cv all’indirizzo che verrà indicato per completare l’iscrizione.

La selezione del personale educativo (animatori, educatori per minori disabili, istruttori sportivi e assistenti bagnanti) si articola su un’intera giornata, dalle ore 09.00 alle 18.00, e prevede la partecipazione ad alcuni moduli di lavoro di gruppo e a un colloquio individuale. Per tutte le altre figure professionali, invece, la selezione consiste in un colloquio conoscitivo. Per partecipare alla selezione come educatori è necessario avere minimo 21 anni, o compierli nell’anno di lavoro. Per partecipare alla selezione come personale ausiliario è necessario essere maggiorenni.

Attenzione: non avendo strumenti per valutare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro pubblicata, vi suggeriamo di informarvi bene sul rapporto di lavoro e sul tipo di trattamento economico proposto dall’agenzia.
Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all’Animatore turistico.

(NdR)

Info:

Cooperativa DOC
Via Assietta 16/b – Torino 
Tel: 011.5162038 
Email: e.info@cooperativadoc.it 
Sito: cooperativadoc.it

Fonte: http://www.comune.torino.it/infogio/ric/2017/pub29979.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *