Lo sapevi che? – Lunedì 9 marzo attivi nuovi impianti T-Red a Torino.

Lunedì 9 marzo a Torino saranno attivati altri quattro T-Red agli incroci tra i corsi Lecce e Appio Claudio, tra corso Potenza e via Pianezza, tra i corsi Agnelli e Tazzoli e tra i corsi Giambone e Corsica. Due le infrazioni che le telecamere andranno ad immortalare attraverso scatti in sequenza: La prima, a semaforo rosso, se l’auto si ferma dopo la linea di arresto (in questo caso è prevista una sanzione da 42 euro che sale a 56 euro se l’infrazione avviene di notte, con decurtazione di due punti sulla patente).

La seconda se si brucia il rosso. In questo caso, invece, la sanzione avrà un importo che va dai 167 euro a 222 euro e 67 centesimi se l’infrazione avverrà nelle ore notturne, con 6 punti decurtati sulla patente. Se si viene sanzionato per due volte è prevista la sospensione della patente.

I quattro nuovi impianti si aggiungono a quelli già attivi agli incroci tra i corsi Regina Margherita, Lecce, Potenza; tra i corsi Trapani, Peschiera e tra i corsi Vigevano, Novara, Vercelli ed attivati nel mese di dicembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *