Lavoro – Concorsi al Politecnico di Torino

Il Politecnico di Torino ha indetto 6 concorsi pubblici per la selezione delle seguenti figure professionali:

  • 3 posti nell’area amministrativa – gestionale (D1) per l’affidamento di compiti di gestione delle procedure di reclutamento del personale docente e ricercatore delle università e di selezione per l’attribuzione di assegni per lo svolgimento di attività di ricerca. Richiesta la laurea. 
    Consulta il bando 1/20/TI (.pdf)
  • 1 posto dell’area amministrativa – gestionale (D1), presso l’Area Gestione Didattica del Politecnico di Torino per l’affidamento di compiti di gestione e coordinamento di iniziative finalizzate all’apprendimento linguistico per studenti e personale di Ateneo finalizzato all’integrazione culturale. Richiesta la laurea. 
    Consulta il bando 2/20/TI (.pdf)
  • 2 posti dell’area amministrativa – gestionale (D1), presso l’Area Gestione Didattica, per l’affidamento di compiti di sviluppo e potenziamento delle iniziative didattiche, anche a carattere internazionale, della Scuola di Master e Formazione Permanente. Richiesta la laurea. 
    Consulta il bando 3/20/TI (.pdf)
  • 4 posti dell’area amministrativa – gestionale (D1), presso l’Area Gestione Didattica, per l’affidamento di compiti di supporto, gestione e sviluppo dei servizi per il diritto allo studio universitario rivolto agli studenti di I e II livello. Richiesta la laurea. 
    Consulta il bando 4/20/TI (.pdf)
  • 1 posto dell’Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (C1), presso il Distretto del Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica del Politecnico di Torino per le esigenze del Distretto del Dipartimento di Ingegneria Strutturale, Edile e Geotecnica per l’affidamento di compiti di supporto nella gestione dei laboratori con riferimento al settore delle costruzioni. Richiesto il diploma. 
    Consulta il bando 5/20/TI (.pdf)
  • 1 posto dell’area amministrativa – gestionale (D1), presso l’Area Gestione Didattica del Politecnico di Torino  per l’affidamento di compiti di supporto e sviluppo dei servizi e delle attività di segreteria rivolti agli studenti di I e II livello. Richiesta la laurea. 
    Consulta il bando 6/20/TI (.pdf)

Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato con inquadramento in categoria D con posizione economica D1, oppure inquadramento C con posizione economica C1.

I candidati ai concorsi del Politecnico di Torino dovranno sostenere due prove d’esame, una scritta ed una orale.

Come candidarsi

Per partecipare ai concorsi i candidati dovranno compilare gli appositi moduli presenti sulle pagine dedicate e inviarli entro il 19 marzo 2020 all’Area Risorse Umane e Organizzazione – Ufficio Personale Tecnico Amministrativo del Politecnico di Torino in corso Duca degli Abruzzi 24 a Torino, tramite una delle seguenti modalità: consegna diretta a mano, a mezzo raccomandata, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC)

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum redatto secondo il formato europeo;
  • ricevuta del pagamento comprovante il versamento, tramite bonifico, di un contributo non rimborsabile pari a 10 euro.

Ogni altra informazione utile al concorso sarà pubblicata nella pagina dedicata ai Concorsi a tempo indeterminato sul sito del Politecnico di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *