Il Thè delle 17

Caro cittadino, cara Cittadina,
mi chiamo Alessandro NUCERA e sono Vice Presidente e Coordinatore della IV Commissione della Circoscrizione 2 di Torino. Dal 2006 ad oggi, cerco di espletare il mio mandato amministrativo con passione, impegno e determinazione.

Alle elezioni per il rinnovo del consiglio della Circoscrizione 2 del 2016, ho ottenuto 546 preferenze che mi hanno permesso di essere il secondo miglior eletto tra tutti i Candidati Consiglieri, e tra i migliori eletti su tutta la Città di Torino.

Da questo importante risultato intendo ripartire: il mio impegno non si chiude con la fine della campagna elettorale, anzi comincia proprio da qui, perché voglio dimostrarti che, l’avermi dato fiducia, è stata una scelta vincente.

Ho pensato quindi di realizzare un’iniziativa che soddisfi un bisogno indispensabile per chi si occupa di amministrazione pubblica: comunicare in maniera diretta ed efficace con i Cittadini che sono i nostri interlocutori primari. Lo faccio mettendo in primo piano il rapporto umano, perchè ho sempre sognato una politica più vicina ai cittadini, attraverso il quale offrire la possibilità di avere un filo diretto con me, per poter esprimere la tua opinione sulle tematiche pubbliche e su qualsiasi problematica di quartiere che ti sta a cuore, avendo la possibilità di ricevere risposte immediate, utili e soprattutto concrete.

Da qui nasce l’iniziativa denominata “IL THE DELLE 17”. Semplice, diretta e spontanea, proprio come me!

CHE COS’E’ !!??
Un incontro organizzato a casa tua, al quale potrai invitare qualche tuo conoscente, per fare quattro chiacchiere di fronte ad una bella tazza di the, e per parlare e confrontarci delle piccole e grandi problematiche che appartengono a qualsiasi famiglia e a qualsiasi quartiere.

Per invitarmi o chiedere maggiori informazioni, chiama i numeri 011/23413109 o 393/0088444.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: